Author Profile

1991annoyedbanana

Member since 10 months ago

  • 0
  • 0 Reviews
  • 0 Listings

About

La Hamilton Anxiety Rating Scale, Beck Anxiety Inventory, www.serenamente.org State-Trait Anxiety Inventory, Generalized Anxiety Disorder 7, Panic Disorder Severity Scale, Social Phobia Inventory e Multidimensional Anxiety Scale for Children sono solo alcuni esempi dei numerosi strumenti disponibili per i professionisti della sanità. I test di ansia svolgono un ruolo vitale nella comprensione, nella diagnosi e nel trattamento dei disturbi d'ansia.

Questi test aiutano nella valutazione dei sintomi di ansia, nel monitoraggio del trattamento e nello sviluppo di interventi personalizzati. Ricorda, mentre questi test forniscono preziose informazioni, dovrebbero sempre essere integrati da una guida professionale per garantire una diagnosi accurata e un adeguato approccio al trattamento. Il medico può aiutarti a determinare se hai un disturbo d'ansia e, in tal caso, raccomandare opzioni di trattamento.

Se si ottiene un punteggio alto sul test di ansia, è importante parlare con il medico. Che cosa devo fare se ho un punteggio alto sul test di ansia? Questi test possono aiutarti a determinare la gravità della tua ansia e se hai bisogno o meno di trattamento. Se sei preoccupato che tu possa avere un disturbo d'ansia, ci sono una serie di test che possono essere utilizzati per valutare i tuoi sintomi. È disponibile online dal suo sito web e si può ordinare in formato PDF. Per maggiori informazioni su questo, consiglio il programma "Test Your Marriage" del dottor James Dobson.

Quale tipo di test di tratti consiglierei? È il tipo di test più comunemente utilizzato. Questo può influenzare i tuoi pensieri, emozioni, comportamento, attenzione e relazioni. Le persone ansiose hanno difficoltà a fare le cose che vogliono fare e a fare le cose. Le persone ansiose di solito sentono che i loro pensieri sono sbagliati, le loro emozioni sono sbagliate, e non stanno vivendo fino al loro potenziale. Cosa intendo per ansioso? Ansioso significa che stai vivendo paura, tensione o preoccupazione.

A volte, anche una cosa semplice, come andare al lavoro, può trasformarsi in un attacco di panico completo. La persona è anche probabile che sia eccessivamente preoccupata e spaventata per le cose che sono al di fuori del suo controllo. Il STAI è utile per distinguere tra ansia situazionale e tratti di ansia persistente. Comprende due scale separate, ciascuna composta da 20 elementi. State-Trait Anxiety Inventory (STAI): Il State-Trait Anxiety Inventory è progettato per misurare sia l'ansia temporanea "stato" e l'ansia "trait" di lunga durata.

La scala di ansia dello stato valuta come si sentono le persone in un determinato momento, mentre la scala di ansia del tratto misura la predisposizione generale all'ansia.

Contact Info

  • charlenespelts@gmx.net

Pin It on Pinterest